Classi di comunicazione con Federico Bettoni

Le Classi di Comunicazione sono una splendida esperienza per imparare a conoscere meglio i nostri cani e capire come interagiscono tra loro, per favorire il miglioramento delle loro competenze sociali e imparare ad aiutarli e sostenerli.

Partecipanti:
-20 cani;
-10 uditori;
-2 posti uditori gratuiti

riservati ai volontari;

Costi:
- 40 euro a cane/giorno;
-30 euro secondo/terzo cane;
-25 euro uditore/giorno;
- se sprovvisti di tessera,quota 20 euro di tesseramento 2018 ;

Termine iscrizione:15 gennaio

Relatore:


Federico Bettoni, Istruttore F.I.S.C. – Federazione Italiana Sport Cinofili, Istruttore Cinofilo e Operatore di Classi di Comunicazione e Socializzazione Gentle Team. Svolge l’attività di formazione per proprietari e volontari di canile, è docente nei corsi per Istruttori Cinofili Gentle Team, collabora con diversi centri cinofili sul territorio nazionale. Si occupa con particolare premura e attenzione anche dei cani con problemi comportamentali, garantendone il BenEssere fisico, emotivo e mentale.



“Ogni giorno ho il piacere e il grande onore di lavorare e vivere a contatto con cani, persone e con le dinamiche sociali e relazionali che ne fanno parte integrante, toccando con mano la dimensione reale delle emozioni. Avere un cane è una faccenda estremamente personale, significa affrontare o esplorare una parte di noi, i cani sono la diretta conseguenza di chi siamo.

Le nostre emozioni e perfino i nostri bisogni e aspettative, ne condizionano il comportamento. Loro sono la nostra libera espressione, senza filtri. Loro sono una parte di noi e della nostra Anima”.


Per info e iscrizione :
inquestomondodicani@gmail.com
oppure messaggio privato su questa pagina.

▼ Mostra Più Informazioni

Via Timavo, 34074
Monfalcone
29 Gennaio , Lunedì 08:30
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni

 25 Dicembre , Martedì
 Piazza Unità d'Italia, Trieste
 29 Dicembre , Sabato
 Il Rossetti, Trieste
 06 Gennaio , Domenica
 S1 Trail - La Corsa della Bora - ASD Sentierouno, Trieste