CATS are dreaming the theatre the Musical by Olbiadanza

Tutti i gatti del quartiere di Jellicle si ritrovano per l'annuale ballo e per festeggiare il vecchio gatto Old Deuteronomy, loro capo. Nel corso della festa uno dei gatti sarà scelto e avrà l'onore di ascendere al paradiso dei Jellicle Cats, l'"Heaviside Layer", ma prima i gatti si presentano e raccontano

la loro storia. La festa è turbata da due avvenimenti: la comparsa in scena di Grizabella, un tempo affascinante gattina che, dopo aver abbandonato il gruppo si è ritrovata sola, abbandonata e in miseria; e le improvvise apparizioni del malvagio Macavity, che rapisce Old Deuteronomy gettando gli altri gatti nello sconforto.
Macavity si ripresenta sotto le spoglie di Old Deuteronomy, ma è riconosciuto e scacciato. Per recuperare il loro capo, i gatti Jellicle chiedono aiuto al magico Mister Mistoffelees, assistito dall'affascinante Cassandra.
Quando il gruppo si è riunito e la serenità sembra essere tornata, riappare Grizabella che si rivolge ai compagni di un tempo chiedendo di essere perdonata e riammessa fra loro (con la canzone più celebre del musical, Memory). E Old Deuteronomy concede proprio a lei il privilegio di salire la scala che la porterà all'"Heaviside Layer"

▼ Mostra Più Informazioni

Circonvallazione Nord Direzione Golfo Aranci, Olbia-Tempio, Sardegna - Italia, 07026
Olbia
16 Dicembre , Venerdì 10:00
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni

 04 Settembre , Martedì
 Cala Finanza Porto San Paolo,
 02 Settembre , Domenica
 Due Lune Resort Golf & Spa, San Teodoro
 09 Settembre , Domenica
 Yacht Club Costa Smeralda - Porto Cervo, Porto Cervo