Casole fiorita & il senso dei fiori per le api

Ritorna l'appuntamento di grande successo per Casole d'Elsa, la V° edizione di “Casole fiorita & il senso dei fiori per le api”. Sempre più ricca di eventi e di espositori, la manifestazione si protrae per due giorni, il 5 e il 6 di maggio. Un fine settimana dove potersi immergere tra i profumi e i colori

inebrianti delle piante e dei fiori dei maggiori florovivaisti toscani, assaggiare il miele e i prodotti tipici, perdersi tra le bancarelle degli artigiani. Una novità per questa nuova edizione sarà una gara per l'ingresso fiorito più bello, per la quale una giuria di vivaisti selezionerà tre vincitori tra le abitazioni del centro storico.
La mostra mercato aprirà sabato 5 maggio alle ore 09:00 per concludersi la domenica del 6 maggio alle ore 20:00.
Durante la manifestazione saranno organizzate attività gioco per i bambini: il sabato con le pittrici casolesi Anna Morandi e Linda Leupold, la domenica con i musicisti Giuseppe Riccio e Robin Ditifeci.
Sabato sera si terra anche il consueto Concerto di Primavera del coro Francesco Bianciardi di Casole d'Elsa.
Domenica avremo il laboratorio artistico ”Dipingere con i fiori” a cura dell'associazione “Maestra Natura” e la sfilata di moda della stilista Rosalia Gutièrrez con un intermezzo di danza indiana.
Ingresso gratuito, tranne per partecipare al laboratorio "Dipingere con i fiori"

▼ Mostra Più Informazioni

, 53031
Casole d'Elsa
05 Maggio , Sabato 14:00
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni

 31 Dicembre , Lunedì
 Italy,