Carnevale del Dolce di Bojon 42° edizione

Ritorna, come ogni anno, per la 42esima volta, il Carnevale del Dolce di Bojon, uno dei carnevali più conosciuti ed amati della Riviera del Brenta.

La Pro Loco anche nel 2018 si impegna a realizzare questa manifestazione, tra la creazione di carri allegorici, vestiti, della lotteria di beneficenza,

e senza dimenticare la distribuzione di tanti DOLCI (da qui il nome “Carnevale del Dolce”).

Domenica 11 Marzo 2018 si ripete questo appuntamento annuale:
• Alle 14.00 l’inizio della sfilata con partenza dei carri allegorici dalla Piazza della Parrocchia di Santa Maria Assunta aperta dal gruppo dei Bikers di Bojon come da 12 anni a questa parte;
• La sfilata proseguirà per la via principale fino alla piazza di Bojon, dove saranno premiati i carri allegorici e i gruppi folkloristici partecipanti.
• Il tutto terminerà con l’estrazione della lotteria di beneficenza e saranno distribuiti i dolci offerti dalla Pro Loco di Bojon e da quanti ne hanno voluto donare.
• L’evento si concluderà con il Carnival Spritz Party, giunto alla 6° edizione. Aperitivo in maschera di ritrovo per i giovani e non, che vogliono prendere uno Spritz in compagnia di tutti coloro che hanno assistito e partecipato al Carnevale del Dolce.

IN CASO DI PIOGGIA L'EVENTO SARA' RINVIATO A SABATO 17 MARZO 2018 IN NOTTURNA (nel caso, seguiranno aggiornamenti).

SI RICORDA CHE L'EVENTO è COMPLETAMENTE GRATUTITO.

▼ Mostra Più Informazioni

Piazza Di Bojon, Via Villa 152
Boion
11 Marzo , Domenica 14:00
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni

 15 Febbraio , Venerdì
 Chioggia, Italy, Chioggia