Blaster non fermiamo la sua rinascita. Evento di raccolta fondi.

Blaster e' un Pitbull indifeso di soli sette mesi, malato, denutrito, ferito dentro e fuori, rannicchiato per le strade dell'Albania; in balia della cattiva sorte.
Quando viene recuperato dagli angeli dell'associazione Animal Rescue Albania - Italia. Così inizia il suo percorso verso la salvezza.
Viene

subito messo in viaggio verso l'Italia, dove al suo arrivo la fata madrina Rosanna gli offrirà uno stallo e le prime cure.
Qui le nostre strade s'incontrano. Fu amore a prima vista, decisi con l'appoggio e l'approvazione dei miei genitori che Blaster sarebbe diventato il quarto componente della nostra famiglia a quattro zampe.
Una volta fatta l'adozione e l'accoglienza in casa, iniziamo subito le cure. Blaster era affetto da un'aggressiva Rogna, malattia della pelle che con le condizioni vissute in strada l'avevano portato a perdere buona parte del pelo ad aver parte della cute ustionata con escrezioni ed altre complicanze.
Abbiamo impiegato un anno di cure per debellarla completamente e veder Blaster sempre più sano, in forma, felice e peloso.
Oggi ha due anni e ci troviamo ad affrontare una pesante notizia. Dopo aver eseguito accertamenti ortopedici scopriamo che soffre di un'importante deformità degli arti anteriori. Per la quale necessita di due interventi, uno per zampa, per permettergli di continuare ad avere una vita spensierata senza atroci dolori e senza il rischio di perdere le capacita' motorie. Questi interventi ammontano ad un costo totale importante per me e la mia famiglia. Precisamente 1800 euro per intervento ovvero per zampa dunque un totale di 3600 euro.
Blaster, il nostro ometto di casa e' un cane davvero speciale ha sofferto già troppo in passato, pensavamo d'esserci riusciti, d'averlo salvato, fatto rinascere grazie a tutto il nostro amore, l'impegno e i sacrifici. Sacrifici che non si limitano a questa nuova sfortuna perché proprio pochi mesi fa ci siamo trovati a dover investire un'altra consistente somma di denaro per un'altra nostra cagnolina, rimasta paralizzata agli arti posteriori. Ma ci troviamo di nuovo ad affrontare un grande ostacolo.
Ci stiamo rimboccando le maniche, armandoci d'impegno e coraggio ma abbiamo bisogno di una mano, di supporto. Non staremo con le mani in mano ma da soli sarebbe davvero tanto complicato. Per questo chiedo a tutte le persone che mi/ci conoscono, a chi ha avuto modo d'incontrare Blaster ed innamorarsi dei suoi occhioni docili o a chi soltanto vuole esprimere solidarieta' di partecipare e condividere questo evento dove inseriremo tutte le iniziative di raccolta fondi che organizzeremo.

La prima iniziativa programmata e' un pranzo di raccolta fondi, nell'evento trovate tutte le info.

▼ Mostra Più Informazioni

nazionale per carpi 1840 modena, 41100
Modena
11 Marzo , Domenica 12:00
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni

 22 Ottobre , Lunedì
 Modena, Italy, Modena
 30 Settembre , Domenica
 Bamboo Music&Drink, Modena
 07 Ottobre , Domenica
 Bamboo Music&Drink, Modena
 01 Ottobre , Lunedì
 Emilia-Romagna, Italy,
 13 Ottobre , Sabato
 Correggio, Italy, Correggio
 04 Ottobre , Giovedì
 International Initiation School - Centre of Holistic Traditional Studies, Carpi