BlackCityNight - ENSI "V TOUR" + GUEST / Hiroshima Mon Amour

BLACKCITYNIGHT presenta:
Venerdì 8 Dicembre 2017
ENSI LIVE " V TOUR" + SPECIAL GUEST
Ingresso 12 euro + prevendita
Prevendite disponibili qui : http://bit.ly/ENSI_PREVENDITA_TORINO

Black City Night ospiterà nella prima data della stagione invernale all’interno dell'Hiroshima Mon Amour la tappa torinese

del “V” Tour di ENSI. Si gioca in casa ed Ensi non ha certo bisogno di presentazioni. Accompagnato da DJ 2P e supportato da VOX P & DAVE, presenterà il suo nuovo album “V” uscito il 1 Settembre. Non mancheranno gli ospiti sul palco e le sorprese… L’apertura e la chiusura dello show sono affidate a JOELZ & DJ KDL del team di BlackCity Night.
“V”
Prende il nome da Vincent, suo figlio, Vella, il suo cognome, la sua famiglia, le sue radici, Vendetta, il suo primo album e il numero romano, perché questo è il suo quinto disco. Un album in cui Ensi si racconta come uomo, come padre e come rapper, tutti aspetti che porterà sul palco in uno show d’impatto che alternerà i brani dell’ultimo disco ai classici della sua discografia con nuovi mash up, strofe inedite e ovviamente l’improvvisazione. In questo disco Ensi parla della sua vita privata, dei rapporti, ma anche di sociale e di integrazione razziale, c’è la sua visione a 360° del rap, dai momenti più leggeri ai macigni dove mette in mostra le sue doti tecniche. La profondità e la ricerca dei testi lega perfettamente un lavoro musicalmente molto vario che si compone di modernità e richiami all’hip-hop più classico. Vanta produzioni di Low Kidd, Phrà (Crookers), The Ceasars, Orang3 & Frenetik, The Night Skinny e Vox P, e collaborazioni con il Cile, Clementino, Luchè e Gemitaiz & MadMan. Sono passati 3 anni molto intensi dal successo del suo ultimo album “Rock steady” e il freestyler più importante d’Italia è riuscito a racchiudere, come in un collage di foto fra strappi del passato e del presente, tutto questo vissuto in “V”, che lui stesso ha dichiarato essere il suo miglior album fino ad oggi. Ci sono versioni completamente inedite delle sua musica e le versioni migliori dei suoi punti di forza.

www.facebok.com/ensiofficial

Apertura cancelli: ore 21.30
Inizio evento: ore 22.00

Ingresso:
12 euro, direttamente in cassa.
Ingresso con Prevendita:
12 euro + diritti prevendita, disponibili qui : http://bit.ly/ENSI_PREVENDITA_TORINO

Hiroshima Mon Amour / come arrivare:
Via Carlo Bossoli, 83 Torino.

IN TRENO E AUTOBUS:
1. Con il Servizio Ferroviario Metropolitano è facile raggiungere l'Hiroshima dalle diverse stazioni cittadine. Scendere alla stazione del Lingotto.
2. Se arrivi da Sud (da Piacenza, Bologna, Roma etc) scendere alla stazione Lingotto, proseguire a piedi per via Bossoli (uscendo te la trovi di fronte) per circa 200 mt. e sei arrivato.
2. Se arrivi da Nord (Milano, Venezia etc) scendere a Porta Nuova o a Porta Susa, cambiare treno e scendere a Stazione del Lingotto oppure, prendere il bus 14 o 63 (indifferente), la fermata si trova in Corso Re Umberto angolo Corso Vittorio Emanuele II, e scendere alla fermata Pio VII. L'Hiroshima lo trovi a 20 mt.
SERVIZIO AUTOBUS NOTTURNO (NIGHTBUSTER)
Per tutti i venerdì e sabato notte la linea 18 BLU del NIGHTBUSTER farà capolinea a Lingotto FS (Stazione Lingotto), a 100 mt da Hiroshima Mon Amour con partenze ogni ora dall'1.30 alle 4.30!

www.facebook.com/BlackCityNightEvents
www.facebook.com/lilflowofficial
www.facebook.com/HiroshimaMonAmourTorino

▼ Mostra Più Informazioni

Via Carlo Bossoli 83, 10135
Turin
08 Dicembre , Venerdì 21:00
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni

 22 Luglio , Domenica
 Linea Verde Viaggi by Bus Company, Turin
 01 Agosto , Mercoledì
 Rivoli, Italy, Rivoli
 01 Agosto , Mercoledì
 FCA Torino - Porta 7, Turin
 09 Agosto , Giovedì
 Stazione di Torino Porta Susa (1856), Turin
 23 Luglio , Lunedì
 Stazione di Torino Porta Susa (1856), Turin
 06 Agosto , Lunedì
 Stazione di Torino Porta Susa (1856), Turin
 26 Luglio , Giovedì
 Stazione di Torino Porta Susa (1856), Turin
 06 Agosto , Lunedì
 Stazione di Torino Porta Susa (1856), Turin
 23 Luglio , Lunedì
 Stazione di Torino Porta Susa (1856), Turin
 13 Agosto , Lunedì
 Comune Di Carmagnola, Carmagnola
 04 Agosto , Sabato
 Bar Risto-pizzeria Le Serre, Grugliasco
 02 Agosto , Giovedì
 Turin, Italy, Turin