Barbara Amadori dimostrazione pubblica di medianità

Torna a Senigallia la medium Barbara Amadori per una dimostrazione pubblica di medianità, durante la quale avremo modo di assistere anche agli esperimenti condotti dalle sorelle Ghibaudo, esperte in Metavisione.
Cos’è una dimostrazione pubblica di medianità?
’’Una dimostrazione pubblica di medianità

consiste, da parte del medium, nel mettere in contatto i Mondi visibili e invisibili; il medium trasferisce al pubblico le informazioni che riceve da ciò che chiamiamo Aldilà. Non è il medium a richiedere alla Creatura Spirituale i particolari da elencare, ma è la stessa Creatura che decide cosa comunicare attraverso il medium.
La dimostrazione pubblica di medianità serve per dimostrare l’esistenza dell’oltre, è un momento straordinario dove due mondi, apparentemente distanti, mostrano quanto invece siano solidamente uniti, conglobati, compenetrati. Il mondo dell’Oltre ci attende, non si deve aver paura di riconoscere che chi abbiamo amato è ancora con noi, con modalità diverse, ma concretamente accanto a noi.’’
Cos'è la Metavisione?
E' una tecnica di transcomunicazione strumentale video che permette di “fotografare” e/o “riprendere” i volti dell’Altra Dimensione. Con questa tecnica utilizzata da Federica e Roberta Ghibaudo, si utilizza un secchio sul cui fondo è posizionato uno specchio e riempito con 3/4 dita d’acqua, il tutto viene appoggiato su un piatto girevole che facilita determinati movimenti.
Con una telecamera collegata ad un televisore, si riprende il movimento dell’acqua, provocata dal movimento del piatto girevole mentre con una seconda videocamera, che riprende il display della televisione, si registra il video.
In seguito, i dati ottenuti si passano dentro il computer e, tramite programmi specifici, vengono analizzati i frame.

Venerdi 2 Marzo 2018 ore 20.30
presso SenbHotel, v.le Bonopera 32 Senigallia.
prenotazione obbligatoria tramite messaggio privato o 0712411457
info e costi: messaggio privato o 0712411457

▼ Mostra Più Informazioni

Viale Bonopera, 32, 60019
Senigallia
02 Marzo , Venerdì 20:30
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni

 30 Agosto , Giovedì
 Beat Festival, Empoli
 15 Settembre , Sabato
 Casa Montale, Montecarotto