Angela Baraldi live al Bizarre Club

8 MARZO 2018 BIZARRE CLUB PRESENTA : ANGELA BARALDI IN CONCERTO.
VIA NAZARIO SAURO 9 ,PESCARA

angela baraldi,una donna dall'essenza rock che canta col sangue senza mai perdere nulla della femminilità che la contraddistingue.
Sarà live l'8 Marzo al Bizarre Club di Pescara,in duo con Federico Fantuz

a presertarci il suo ultimo album "Tornano Sempre" prodotto da Giorgio Canali.
Tornano sempre” è frutto di improvvisazioni a microfono aperto, Angela con la Telecaster in mano o seduta dietro il piano elettrico, Stewie a stendere tappeti di chitarre o tastiere, Giorgio a storcere le dita sulla Les Paul, Vittoria a tenere insieme tutto con un groove rotondissimo e rotolante. Ne esce un’improvvisazione lunghissima, decadente e morbosa, alla Lou Reed, a cui segue la stesura dei testi e l’individuazione dei dieci brani che comporranno il disco.
Dieci canzoni che raccontando di eroi dimenticati, di angoli trascurati, di figure fantastiche e reali e di storie finite male. Quelle d’amore e quelle di strada. Canzoni intimamente crudeli. Canzoni di guerra interiore e collettiva.

A seguire selezione musicale '77 a cura di Andrea Fabrizii.
Andrea colleziona dischi e si nutre di musica sin da bambino.
Selector dalle valigette bollenti, ha iniziato a girare i dischi a Bologna negli anni 90 e dal 2000 ha collaborato alla realizzazione della leggendaria Notte Vidal, lo storico Giovedì notte del LINK.
Ideatore e conduttore della trasmissione radiofonica Divano Calibro 9 in onda su RadioKCentrale, ha collaborato con alcune delle etichette più importanti attente al recupero e alla riattualizzazione delle sonorità 60's, come CINEDELIC, DEJAVU', ESCALATION, SONOR.
Collabora con Pierpaolo De Sanctis fondatore dell' etichetta discografica Four Flies Records.
Ogni mercoledì su dalle 18.30 alle 20 conduce assieme e Marco D'Angelo e Andrea Bellicoso DANNATA BALERA, il night club serale di Radiostart.it . Un contenitore di stimoli pop che ad ogni puntata propone un viaggio tematico differente nello sterminato patrimonio di colonne sonore e sonorizzazioni prodotte in Italia tra gli anni ’60 e gli ’80, accompagnandolo con storie, curiosità, suggestioni e ospiti.


L'evento è inserito nel cartellone di A Futura Memoria - Rivoluzione d'Ottobre e 77 italiano, rassegna di eventi multidisciplinari ideata da ARCI Pescara per commemorare anniversari storici e culturali di portata nazionale ed internazionale, al fine di generare un’approfondita riflessione sulle radici storiche e culturali della nostra memoria collettiva e sulla loro capacità e necessità di segnare il presente e il futuro.
Segui anche gli altri appuntamenti :
https://www.facebook.com/events/172725223495349/


Apertura porte h. 21.45
Inizio concerto h 22.30
Ingresso con sottoscrizione 5 euro
Ingresso riservato ai soci Arci

▼ Mostra Più Informazioni

Via Nazario Sauro 9/11, 65126
Pescara
08 Marzo , Giovedì 22:30
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni

 15 Settembre , Sabato
 Pescara, Italy, Pescara
 25 Agosto , Sabato
 Arena La Civitella (Chieti), Chieti
 23 Agosto , Giovedì
 Parco Archea del Ferretti Villlage, Silvi Marina
 23 Agosto , Giovedì
 Parco Archea del Ferretti Villlage, Silvi Marina
 25 Agosto , Sabato
 Arena La Civitella (Chieti), Chieti
 25 Agosto , Sabato
 Arena La Civitella (Chieti), Chieti
 14 Settembre , Venerdì
 Chieti, Italy, Chieti
 16 Settembre , Domenica
 Chieti, Italy, Chieti