Abitare il futuro (ciclo #esplorandoilfuturo a Vedelago)

Secondo appuntamento del ciclo speciale Esplorando il Futuro!
#esplorandoilfuturo

LUISA VITTADELLO ci darà una panoramica su come le imminenti rivoluzioni tecnologiche plasmeranno la nostra vita quotidiana nel prossimo futuro, dal nostro modo di abitare al nostro modo di muoverci, realmente e virtualmente.

Luisa

Vittadello si è laureata in Architettura presso la IUAV di Venezia nel 2015 con una tesi sulle prospettive tecnologiche dell'architettura del futuro e su come possano cambiare il nostro modo di vivere, argomento presentato anche nel suo sito internet "ARC-HI-TECH". Lavora a Padova come progettista di sistemi innovativi e si occupa di ricerca nel campo delle tecnologie avanzate e dell'architettura sostenibile. Nel 2017 ha fondato la start-up "Hybrid Reality" finalizzata a creare simulazioni virtuali di situazioni impossibili da testare nel mondo reale, per applicazioni in ambito di prevenzione del rischio in ambiente edilizio, logistico e industriale.
Il suo particolare interesse per le tecnologie innovative l'ha portata a costruirsi un background multidisciplinare e a raggiungere una figura professionale ibrida tra creatività e tecnologia.

▼ Mostra Più Informazioni

Piazzetta del donatore AVIS AIDO 1, 31050
Vedelago
16 Febbraio , Venerdì 20:30
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni

 03 Febbraio , Domenica
 BHR TREVISO HOTEL, Quinto di Treviso