35Rouge - Rassegna di Letteratura Erotica (1/4)

35Rosso lancia il nuovo format 35Rouge, la prima rassegna di letteratura erotica e performance dal vivo organizzata in città. Letteratura, performance, intervalli musicali si abbinano ai piaceri del palato con un apericena (fingerfood) e una selezione di vini speciali ogni serata.

Ogni appuntamento

prevederà la presentazione di un libro inerente al teme dell'erotismo, una lettrice, un aperitivo e un musicista. I libri che si presenteranno sono caratterizzati dalla tematica erotica ma ognuno parla di questo argomento in chiave diversa.

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO SCRIVENDOCI UN MESSAGGIO IN POSTA.

::: 35ROUGE (1/4):::

"L'inquietudine dei sensi" di Bianca Blq Autrice

Venti racconti erotici con un unico io narrante. Ogni capitolo è un’emozione, racchiusa in un incontro in cui la protagonista smaschera se stessa davanti agli occhi del lettore, con l’intento di mostrarsi attraverso la propria sessualità.
Bianca non si limita a soddisfare una sua vorace necessità. Ingorda di sentimenti, tanto quanto lo è del piacere, sazia la sua fame d’amore facendo del sesso il complice perfetto di passione, gioco, audacia, perversione e sentimento.

A dare voce a questa prima serata di apertura sarà RACY ROS. Artista spagnola residente a Ferrara da diversi anni. Coltivatrice di mille passioni, ricercatrice di quel erotismo rinchiuso in ogni angolo di bellezza del mondo. Perché per lei l'erotismo è donato dalla stessa natura. Romantica e bohemien, fondatrice dalla Ferrara PIN UP School, artefice e madrina di 35 Rouge.
Porterà in scena i costumi realizzati da lei e i toni dalle sue origini latine.

_____________________________

▼ Mostra Più Informazioni

Via Ragno 35, 44121
Ferrara
23 Febbraio , Venerdì 20:30
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni

 30 Settembre , Domenica
 Ferrara Marathon, Ferrara
 28 Settembre , Venerdì
 Studio-Dentistico Dott Mauro Fadda, Fiesso Umbertiano
 15 Ottobre , Lunedì
 Azienda Ospedaliero-Universitaria Di Ferrara, Cona
 13 Ottobre , Sabato
 Azienda Ospedaliero-Universitaria Di Ferrara, Cona