28/10/17 La Villetta's Events presenta The Torture Party

LA VILLETTA’S EVENTS presenta

||| THE TORTURE PARTY ||| SABATO 28 OTTOBRE |||

La Villetta diventerà il vostro villaggio punitivo!!!

Il tema di questa stagione è legato alle #Torture
Un atto estremo già ampiamente presente sin dal Medioevo fino ad età moderna, un metodo violento per estorcere informazioni

o punire fisicamente e psicologicamente schiavi, prigionieri ed imputati di ogni crimine..,Scegliete il costume più vicino alla vostra personalità Boia, Monaco, Schiavo ecc. il tutto in chiave Horror!!!

N.B. I nostri party mascherati hanno il principio di riprodurre i personaggi insieme a tutti voi, la vostra partecipazione è importante, venire con un costume a tema non è un obbligo, potete anche usare qualsiasi altro tipo di maschera o nessuna... Ma saremo ben lieti di ospitarvi e di regalare un chupito a tutti i mascherati!!!

IL COSTUME PIU' BELLO, PIU' CREATIVO, VINCERA' UN PREMIO SPECIALE TARGATO LA VILLETTA!!!

L'unico rimedio alle vostre torture...La musica...

TETRIXX
Tetrixx suoni elettronici dal confine mediterraneo. L'electro crew Made in Italy esplora territori disconnessi e futuristici della musica, fino a toccare le onde più impetuose e sintetiche dell'elettronica in tutte le sue forme, mescolando suoni e vibrazioni che trasmettono immediatamente il senso caotico e ritmico del nostro vivere. Tutto questo si racchiude in un vortice di voci, campionamenti ed effetti che danno vita ad un set impetuoso ed eclettico dal Moombahton alla Future Electro. Nel 2015 per l'etichetta portoghese Exklusive Records, la loro release “White” entra nel Top 100 Electro Internazionale di Beatport, raggiungendo il 64 posto al fianco di artisti del calibro di Knife Party e Steve Aoki, con feedback positivi da tutto il Mondo da Miami a trasmissioni Radiofoniche come 105 In Da Klubb e Jesse Voorn Radio.
Amanti del Mash-Up e Mix, il loro canale soundclud raggruppa proprie produzioni e remix di tantissimi producer italiani ed internazionali. Attivi anche in Radio, dal 2010 al 2011 sulle frequenze di Radio Manbassa programma realizzato con la collaborazione del Livello 11/8; da gennaio 2012 al 2014 su Radio Orizzonti Activity con un nuovo electro-radio-show dal nome Macedonia Beat.
Resident del Kawabonga (Parco Gondar Official Party) insieme a due Crew che hanno fatto la storia dell'Urban italiano Kalibandulu e Mighty Bass.
Inoltre negli ultimi hanno toccato le consolle dei migliori club come Torre Regina Giovanna, Parco Gondar, Cave condividendo il loro sound con tantissimi artisti come Partysquad, Congorock, Blatta & Inesha, Gow, Ackeejuice Rockers, Clementino, Ward 21 ecc.

GIGIO TRASH
Pierluigi Ria aka Gigio Trash...Ricercatore pragmatico a 360°, dotato di un'intensa sensibilità culturale, amante del Cinema e della Musica in tutte le sue sfaccettature.
Il suo ampio background, gli consente di esprimersi al meglio nella sua vasta playlist italiana ed internazionale, un viaggio musicale tra pietre miliari come Sex Machine di James Brown, passando da Everybody Needs Somebody To Love dei The Blues Brothers fino ad arrivare a Wonderful Life di Giuliano Palma.
Passione, professionalità e un pizzico di follia sono i tre elementi che lo contraddistinguono, questo mix di fattori vengono racchiusi in un set ricco di emozioni ed energia.

Segui la Palma #LaVilletta

@ La Villetta – Tuglie (LE)
Largo Fiera – (Vicino il Comune)
Start 22:30 – FREE ENTRY

▼ Mostra Più Informazioni

La Villetta, 73058
Tuglie
28 Ottobre , Sabato 22:30
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni

 23 Settembre , Domenica
 Eventi Salento, Acquarica del Capo
 23 Settembre , Domenica
 Eventi Salento, Acquarica del Capo
 13 Ottobre , Sabato
 YIS - Yoga In Salento, Zollino
 22 Settembre , Sabato
 YIS - Yoga In Salento, Zollino
 24 Settembre , Lunedì
 YIS - Yoga In Salento, Zollino
 05 Ottobre , Venerdì
 Serrano, Italy, Serrano
 29 Settembre , Sabato
 Salento, Taurisano
 29 Settembre , Sabato
 YIS - Yoga In Salento, Zollino
 08 Ottobre , Lunedì
 Calimera, Italy, Calimera