1° Raduno U2 Sicilian Fans - Sabato 3 Marzo@I Candelai

Dopo mesi di impegno, lavoro e dedizione, il giorno tanto atteso è arrivato.
I fans siciliani e tutti gli appassionati della buona musica, danno vita ad un incontro, il primo di una lunga serie di appuntamenti che ci vedrà radunati per celebrare la nostra band del cuore. Una serata ricca di ospiti, anche

internazionali, artisti di indiscussa levatura che calcheranno il palco di uno storico locale palermitano, conosciuto in tutta Italia, “I Candelai”.
Una serata all’insegna del rock, del gemellaggio tra la nostra terra e l’Irlanda, terra degli U2. Durante la serata verranno infatti effettuate le ultime riprese per la creazione del video da recapitare a Bono, agli U2, e per il quale nelle settimane scorse abbiamo raccolto testimonianze in gran parte della sicilia. Presenteremo loro il nostro Pride, ed In The Name Of Love for U2 canteremo ed urleremo la gioia di condividere questa grande passione per la nostra terra e per la loro musica…
Sicily calls U2.

Apriranno la serata una rock band siciliana, i C4 Rock Band con Alessio Nigelli alla voce, Antonino Butera alla chitarra, Carmelo De Marco al basso e Federico Spoto alla batteria, che avranno il compito di sprigionare l’adrenalina necessaria per arrivare al cuore dell’evento, il rock sarà il loro linguaggio.

Primo ospite della serata uno dei fotografi ufficiali degli U2, Patrick Brocklebank di Dublino. Autore del libro “ Where the streets have two names” e autore di una raccolta di scatti inediti ed esclusivi degli esordi della band presenti ad oggi in una mostra permanente presso il Little Museum di Dublino. In uno slide show di alcuni di questi scatti, Patrick racconterà in una breve intervista gli aneddoti più caratterizzanti legati alla band.

A seguire, per rinnovare e mantenere vivo il fervore e la passione per la musica dei 4 irlandesi, il concerto dei “WALK ON” - U2 Tribute Band di Palermo:

- Maurizio Sparacello (Voce);
- Paolo Turdo (Chitarra);
- Alessandro Citraro (Basso);
- Piero Sciortino (Batteria).

Quattro musicisti siciliani, grandi professionisti, che da 5 anni portano avanti egregiamente il progetto omaggio alla band, ripercorrendo i 40 anni di successi, in concerto in tutta la Sicilia, e che delizieranno i nostri timpani con una scaletta di tutto rispetto…

Sito ufficiale: http://walkontributou2.wixsite.com/walkontributou2
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/walkon.tributeuduepalermo/

Si unirà ai WALK ON la straordinaria voce di Daria Biancardi, orgoglio siciliano duettando dunque in alcuni dei brani più famosi della band, ed insieme a Claudia Sala, artista siciliana, daranno sfogio delle loro indiscusse doti canore. Uno spettacolo di musica e di voci….

Il tutto condito da uno degli speaker radiofonici più conosciuti in Sicilia e cioè Mario Caminita, un cerimoniere d’eccezione, che grazie alla sua indiscussa e proverbiale abilità intrattenitiva, presenterà lo spettacolo nei sui vari passaggi.

Ma non è finita qui….
C’è ancora una grande sorpresa…
Un ospite speciale…
Se vuoi conoscerlo, vederlo, sentirlo, ti tocca partecipare….

Ti aspettiamo sabato 3 marzo, presso il locale “I Candelai” sito in Via dei Candelai 65, Palermo alle ore 21:00.

Costo Biglietti € 10 da acquistare in sede o in prevendita presso:

- Tuttomusica in via delle Alpi n. 95, Palermo;
- Decanter Cibo&Vino in via Quintino Sella n. 66, Palermo
- Mela Ripari via G. Marconi n. 4/A, Palermo

N.B.: numero posti limitato, non sarà possibile accedere senza il biglietto.

Info:
Gaetano 393-0064822
Margot 393-9570756
Maurizio 349-2925414
Paolo 349-6783305
Piero 3409116466
Alessandro 389-0542494
Alessio 345-5884857

▼ Mostra Più Informazioni

via dei Candelai 65, 90134
Palermo
03 Marzo , Sabato 21:00
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni

 28 Settembre , Venerdì
 BusEventiSicilia, Palermo
 11 Ottobre , Giovedì
 ,
 14 Ottobre , Domenica
 Palermo,
 18 Ottobre , Giovedì
 SI PLANET Viaggi & Turismo, Palermo
 18 Ottobre , Giovedì
 Porto Di Palermo, Palermo
 20 Ottobre , Sabato
 Eolie Islands, Sicily,